Utilizzare solo il circuito SELV (Safety Extra-Low Voltage) per collegare tutte le interfacce di questo prodotto.
|
POSSIBILITÀ DI ESPLOSIONI |
oVerificare sempre la certificazione UL 121201 o CSA C22.2 N°213 per ambienti pericolosi del proprio dispositivo prima installarlo o utilizzarlo in questi ambienti. oPer azionare o rimuovere l'alimentatore da questo prodotto installato in un ambiente pericoloso di Classe I, Divisione 2, si deve: outilizzare un interruttore posto esternamente all'ambiente pericoloso, oppure outilizzare un interruttore certificato per funzionamento in ambiente pericoloso di Classe I, Divisione 1. oNon collegare né scollegare le apparecchiature a meno che non sia stata disattivata l'alimentazione o non sia stato accertato che l'area non è soggetta a rischi. Questo vale per tutti i collegamenti, compresi l'alimentazione, la terra, la serie, il parallelo e la rete. oIn ambienti pericolosi non utilizzare mai cavi non schermati o non connessi alla terra. oUtilizzare solo dispositivi USB a prova di incendio. oUtilizzare l'interfaccia USB (mini-B) per il collegamento temporaneo durante la manutenzione e la configurazione del dispositivo. oNon utilizzare l'interfaccia USB (mini-B) in siti pericolosi. oIn spazi ristretti, mantenere le porte chiuse e aprirle sempre di poco per evitare l'accumulo di corpi estranei dentro la workstation. |
Il mancato rispetto di queste istruzioni provocherà morte o gravi infortuni. |
La Divisione 2 delle normative per siti pericolosi richiedono che tutti i collegamenti dei cavi siano dotati di resistenza a trazione e interblocco positivo. Poiché questo prodotto non fornisce un’adeguata resistenza a trazione per la connessione USB (interfaccia USB mini-B), utilizzare solo dispositivi USB a prova di incendio. Non collegare o scollegare mai un cavo se c'è tensione applicata ad una delle estremità del cavo. Tutti i cavi di comunicazione devono contenere una schermatura di massa della carcassa. La schermatura dovrà contenere una traccia di rame e una lamina di alluminio. L'alloggiamento del connettore di tipo D-sub deve essere di metallo conduttore (es. zinco stampato) e la treccia di schermatura di massa deve essere terminata direttamente sull'alloggiamento del connettore. Non usare un cavo di scarico nascosto.
Il diametro esterno del cavo deve essere adatto al diametro interno del connettore del cavo resistente a trazione, in modo da mantenere un livello di resistenza a trazione affidabile. Assicurare sempre i connettori D-sub ai connettori di accoppiamento alla workstation, mediante le due viti poste a entrambi i lati.